Il programma della Fondazione è approdato a martedì 14 luglio con una serata dedicata al festival “Naturalmente Pianoforte”: la manifestazione doveva svolgersi proprio in quella settimana. Per tenerla viva e abbracciare idealmente tutto il Casentino che l’avrebbe accompagnata e sostenuta, è stato proposta una conversaziuone iniziale con tre rappresentanti dell'Associazione Pratoveteri organizzatrice del Festival "Naturalmente Pianoforte" rinviato al 2021. L'incontro con il direttore artistico Enzo Gentile è stato annullato per ragioni di salute. A seguire il recital "Il senso Nascosto delle Cose"con il musicista e attore Luca Mauceri che ha proposto un viaggio sospeso tra musica e parole, una navigazione poetica, una meditazione sulla vita. Brani strumentali da lui composti, qualche canzone d’autore e la recitazione di alcuni testi poetici e letterari a tracciare la rotta di questo viaggio. Qui sotto potete ammirare la galleria fotografica e la video registrazione integrale dell'evento.