News 2017

Quale sarà il mio posto nel mondo ? Venerdì 17 Novembre a Romena

Quale sarà il mio posto nel mondo? E' la domanda intorno al quale ruota ogni vita. Una domanda da porsi ad ogni età, in ogni fase della vita, una domanda ancora più urgente per i giovani che si affacciano sulla ribalta della società chiedendosi quali siano le condizioni e le possibilità di realizzare i propri sogni.

Mille like, mille grazie

Mille. Mille volte LIKE.  E’ un piccolo, grande numero quello dei gradimenti alla pagina Facebook della nostra Fondazione. Una cifra tonda che arriva da una parte come un invito a guardarci intorno, per vedere dove siamo, con le nostre attività, e dall’altro come uno stimolo, una spinta ad andare avanti.

Proviamo a raccogliere entrambi questi inviti, insieme.

Conversazione con Walter Veltroni

Sarà Walter Veltroni il prossimo ospite de “Le parole e il silenzio” edizione 2017, il ciclo di incontri organizzato dalla Fondazione Baracchi.

L'appuntamento è in programma venerdì 10 febbraio, ore 17,  all'Auditorium di Romena.