ITALIA CHE CAMBIA IN TOUR ARRIVA IN CASENTINO!
Lunedì 16 giugno ore 21 - Fattoria Poggio di Dante (via dei Guazzi-Poppi)
Un nuovo viaggio da costruire insieme. Un Casentino che Cambia da ascoltare! con la partecipazione di Daniel Tarozzi e Andrea Degl'Innocenti


 
www.italiachecambia.org
All'interno del progetto Italia che Cambia vogliamo creare un portale su base regionale che racconti e metta in rete le realtà che si muovono sul territorio. 

All'interno di questo progetto sono previste anche aree geografiche più focalizzate. Il Casentino si inserisce perfettamente in questa visione. Casentino che Cambia in prospettiva potrebbe quindi essere un'area di questo portale. 

Quello che comunque vorremmo fare con questo nuovo viaggio è continuare a raccontare di questa Italia che Cambia, raccogliendo nuove storie (anche in video) e promuovendo il nostro progetto a cui sarà legata una raccolta fondi che dovrebbe portarci a costruire nel tempo una sostenibilità anche economica per questi fondamentali strumenti. Dopo 12 anni di lavoro e 2 di viaggio possiamo dirlo con certezza. Esiste un'Italia che funziona, ma va resa visibile e messa in rete per poter costruire davvero un Paese diverso, un Paese che funziona e per farlo dobbiamo partire dai territori, dalle loro potenzialità, dalla valorizzaione di chi già ora porta avanti progetti fondamentali. Casentino...stiamo arrivando !
Alle ore 21 del 16 giugno vi aspettiamo alla Fattoria Poggio di Dante
(Via dei Guazzi-Poppi) per conoscerci e presentarvi il progetto. Martedì 17 giugno verremo invece noi a trovarvi in alcune delle vostre sedi/realtà operative per documentare direttamente il Casentino che Cambia. A presto cordialmente.
Daniel Tarozzi e Andrea Degl'Innocenti protagonisti di Italia che Cambia in Tour

Il poggio di Dante 127 30giu13 DSC1413 10430832 10203369494309696 7407574835623016164 n
brand fattoria poggio di dante







www.poggiodidante.com





io5094 800x535 
C'è un'Italia che agisce e reagisce... A noi non resta che raccontarla!
Andrea Degl'Innocenti e Daniel Tarozzi


in viaggiocon Italia che Cambia in Tour